Vuoi aiutarci a migliorare?

Se conosci le nostre attività e hai partecipato direttamente con  la tua classe ad almeno uno dei nostri percorsi, ti chiediamo di rispondere ad un breve questionario. Puoi inoltrare l’invito o il link di questa pagina anche ad altri colleghi se direttamente coinvolti nelle nostre attività di Educazione al Consumo.

Perché un questionario?

E’ uno strumento semplice e veloce che ci consente di ricevere in maniera strutturata un feedback diretto da chi sta utilizzando le iniziative. Ai docenti chiediamo pochi minuti del loro tempo che ci consentono però di ottenere tante preziose informazioni.

I risultati precedenti

Questo strumento è stato utilizzato anche lo scorso anno e le indicazioni che ne abbiamo ricavato dai docenti partecipanti sono state molto utili per l’organizzazione e la programmazione dell’attività per l’anno scolastico 2018-19.

Tra gli elementi   di maggiore interesse possiamo evidenziare:

  • una valutazione media di gradimento di 3,5 su 5
  • una percentuale del 40% di adesioni al progetto da più di cinque anni, segno di continuità
  • una valutazione sull’attività scelta con punteggi alti per contenuti, metodo di lavoro, modalità organizzative e fiducia in coop.

 

Ti ricordiamo comunque che il questionario viene somministrato  in forma anonima e i dati recuperati al termine sono  utilizzati solo in maniera aggregata e a fini statistici.

Clicca qui per compilare il questionario